+39 3384377895 joypluscondoms@gmail.com
Il condom sicuro al giusto prezzo

Condom , la barriera che previene.

condom

I condom sono gli unici presidi medici in grado di prevenire le malattie sessualmente trasmesse.

La barriera fisica li rende sicuri dall’AIDS, sifilide, protozoi, clamidie, tricomonas e gonorrea.

Sono rimedi sicuri, di facile reperimento e decisamente più economici e pratici rispetto ad altre soluzioni.

La sicurezza dei condom è legata ad un corretto utilizzo. Vanno indossati prima della penetrazione e durante tutto l’atto sessuale.

Raramente producono effetti collaterali e il principale fastidio può essere legato l’allegria al lattice naturale.

La tecnologia di produzione ha ormai raggiunto livelli ottimali. Quelli in commercio, sono tutti certificati e sicuri e gli impianti di produzione hanno permesso di avere prodotti di alta qualità, sempre più resistenti e sottili.

I condom o preservativi sono lubrificati sia internamente che esternamente e se ben conservati hanno una stabilità certificata di 5 anni.

Nonostante la comodità, è bene non conservarli nel portafoglio, perché potrebbero subire delle lesioni da compressione. Anche tenerli  in macchina non è una buona idea perchè soprattutto d’estate  quando si raggiungono  alte temperature  può essere compromesso  il materiale con cui sono realizzati.

Si possono inoltre associare a lubrificanti aggiuntivi, purché siano solubili in acqua.

Tutti i lubrificanti a base di olio, grassi, burro o vaselina potrebbero infatti danneggiare il caucciù portando quindi a causare degli strappi.

Per quanto riguardano gli spermicidi, sono stati quasi tutti ritirati dal commercio negli ultimi anni, il motivo nasce da una scarsa efficacia e dal rischio di sensibilizzazione.

Tu cosa ne pensi?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: