L’azienda
Odessa Skyline è una società a responsabilità limitata con sede a Torino. E’ dal 2015 che l’azienda torinese si occupa della commercializzazione di preservativi e lubrificanti destinati ad usi professionali.
Forte dell’esperienza dei suoi soci, da anni operativi nel settore, l’azienda si è specializzata nella vendita diretta e via web dei suoi dispositivi. Tutti testati elettronicamente e rigorosamente certificati.
Azienda Joy+, il prodotto di punta di Odessa Skyline
Un anno dopo la sua fondazione Odessa Skyline ha così dato vita al suo prodotto di punta, JOY+.
Un marchio registrato di alta qualità, con caratteristiche tecniche specifiche, per rispondere alle esigenze degli utenti professionali e non solo.
I dispositivi medici sono presenti sul territorio italiano ed europeo, dalla Finlandia alla Slovenia. Garantiscono inoltre il massimo della sicurezza a prezzi contenuti.
I preservativi, dispositivi per proteggere da gravidanze indesiderate e da malattie sessualmente trasmissibili
I condom Joy + sono infatti in grado di proteggere chi li sceglie da gravidanze indesiderate e da malattie sessualmente trasmissibili. Consapevole dell’importanza del suo ruolo, Odessa Skyline ha inoltre sponsorizzato ufficialmente diversi eventi e manifestazioni, tra cui i Gay Pride di Torino e Roma. Importante manifestazioni pubbliche di carattere nazionale per esaltare il sentimento di orgoglio per le proprie scelte e il proprio orientamento sessuale, espresso apertamente da parte delle persone omosessuali.
Il lattice, la sostanza più adatta alla produzione di preservativi
I preservativi JOY + sono realizzati con il lattice. Una sostanza lattiginosa tipica del sud-est asiatico. In particolare è originaria della Thailandia e, grazie alle sue straordinarie qualità, è utilizzata in svariati ambiti. Da quello domestico alla creazione di giocattoli fino ad arrivare alla produzione di preservativi.
La straordinaria elasticità del materiale e la capacità di assumere la forma originale in caso di pressione o di allungamento, rendono infatti il lattice il materiale ideale per la produzione di condom di alta qualità.