+39 3384377895 joypluscondoms@gmail.com
Il condom sicuro al giusto prezzo

A Natale si fa più sesso, proteggiti con i preservativi Joy +

Natale

Durante il periodo di Natale si fa più sesso. Ad affermarlo sono dei dati statistici raccolti a livello mondiale negli ultimi quindici anni. Nel mondo occidentale, ma anche nei Paesi dove la popolazione è di maggioranza di fede cristiana, a settembre si registra il più alto picco di natalità di tutto l’anno.

Significa quindi che l’attività sessuale avviene nove mesi prima, proprio in corrispondenza con le festività natalizie. I ricercatori, inoltre, hanno analizzato anche che le parole chiave “sesso” e gli altri termini correlati sono state tra le più frequenti nei post dei social di 130 Paesi tra il 2010 e 2014 e nei risultati dei motori di ricerca tra il 2004 e il 2014. E’ stato inoltre riscontrato che il massimo si verifica solo durante il periodo natalizio e non in coincidenza con altre feste religiose o periodi di vacanza.

Durante il periodo natalizio sono in aumento anche le vendite di preservativi

Le ricerche di mercato condotte a livello mondiale sulle vendite di preservativi hanno riscontrato che in questo periodo dell’anno si registra allo stesso tempo anche un incremento sensibile rispetto ad ogni altro periodo. Nel giorno di Natale risulta esservi un importante calo nella visione di materiale pornografico. Le analisi dei più importanti social network, inoltre, hanno rivelato che durante le due settimane precedenti le feste si “rompono” più coppie che in ogni periodo dell’anno. Tuttavia, il giorno di Natale è il giorno meno popolare per lasciare il partner.

Intimo rosso a Natale e Capodanno

Come da tradizione, tra Natale e Capodanno, la biancheria si tinge di rosso. Il rosso infatti non è solo il colore delle feste ma anche un forte segnale sessuale. Vari studi scientifici hanno dimostrato infatti che la maggioranza degli uomini trova una donna vestita di rosso più sessualmente eccitante rispetto a qualsiasi altro colore indossi. Inoltre sono più inclini a chiederle di uscire, e a spendere per lei un maggior quantitativo di denaro.

Tu cosa ne pensi?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: