fbpx
+39 3384377895 joypluscondoms@gmail.com
Il condom sicuro al giusto prezzo

A Berlino il festival del sesso

Venus Berlin

E’ la più grande fiera del sesso al mondo. Stiamo parlando della Venus Erotic Trade Fair che si svolgerà a Berlino, in Germania, dal 17 al 20 ottobre. Si tratta della fiera del sesso e dell’erotismo che per il 23° anno consecutivo verrà ospitato dalla Berlin Messe. Un appuntamento immancabile dedicato alla sessualità, ai sex toy ed alla cinematografia hard.

Quello di Berlino non è un evento che interessa solamente ai maschi visto che negli ultimi anni anche l’interesse femminile per l’industria dell’hard è aumentato sempre di più. Quello dei giochi erotici dedicati alle donne, infatti, è un mercato in continua crescita che ha generato un vero e proprio boom di vendite. Si passa dal classico dildo a versioni più tecnologiche comandabili a distanza tramite un’apposita applicazione. Una modalità che certamente lascia ampio spazio alle fantasie di coppia.

Nelle passate edizioni, la Venus Erotic Trade Fair ha registrato ben trentamila visitatori in quattro giorni. Saranno presenti ben 240 espositori provenienti da oltre 40 Paesi che contribuiranno a rendere la manifestazione unica del pianeta.

Saranno presenti anche produttori di film, divani e lingerie. I produttori di mobili, abbigliamento o bevande alcoliche mostreranno i loro prodotti nelle sale espositive poste sotto la radio. Alla fiera parteciperanno anche rivenditori specializzati e numerosi giornalisti internazionali per rimanere al passo con le ultime tendenze del settore.

Sempre al genere femminile è dedicata l’esibizione dei “Six Packs”, il gruppo di striptease maschile numero uno in Europa. Sempre riservata al gentil sesso, inoltre, ci sarà un’intera area dedicata allo shopping con lingerie, tacchi alti e corsetti che la faranno da padroni.

Durante la fiera si svolgeranno anche dei party con vari dj e degli spettacoli burlesque con una parte più esplicitamente erotica. Ogni giorno, inoltre, avvenenti ragazze del settore si proporranno in performance di vario tipo e anche in incontri di wrestling ricoperte di olio.

Tu cosa ne pensi?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: