+39 3384377895 joypluscondoms@gmail.com
Il condom sicuro al giusto prezzo

Passione in vacanza: ecco come accenderla

Passione

La routine quotidiana, divisa tra impegni lavorativi, figli e casa, a lungo andare può compromettere l’intimità di coppia. Il contatto fisico e il desiderio possono scemare, mettendo a dura prova anche le coppie più stabili. Per fortuna, però, “staccare la spina” e andare in vacanza sembra essere la soluzione migliore per riaccendere la fiamma della passione.

Che si tratti di una fuga romantica, di una settimana al mare o di un’avventura adrenalinica poco importa. L’importante è dedicare del tempo alla coppia, ritrovarsi in un abbraccio e realizzare qualche fantasia sessuale!

La passione attraverso il tatto e la spontaneità

Il primo consiglio per accendere la passione durante la vacanza è di alimentare il contatto fisico.
Può capitare che nella vita di tutti i giorni questo venga sottovalutato e dopodiché dimenticato. In realtà, il tatto è molto importante all’interno di una coppia. Tenersi per mano e abbracciarsi sono gesti dolci, ma che allo stesso tempo vanno a stimolare gli ormoni!

Un altro consiglio è quello di essere del tutto spontanei. Meglio evitare di organizzare tutto al minimo dettaglio. Crearsi troppe aspettative può essere del tutto controproducente. Il trucco è quindi quello di essere capaci di godersi il bello del momento.

Liberare la mente e sperimentare nuove avventure

La vacanza è l’occasione perfetta per liberare la mente ed essere un po’ più disinibiti. Si può iniziare da qualche giochetto in camera da letto, che può essere tra le lenzuola o sotto la doccia.
Lo step successivo è di provare a giocare con la seduzione e il nuovo. In vacanza nessuno vi conosce, e può essere l’occasione per flirtare spudoratamente davanti agli estranei.

Potrete anche fingere di conoscervi durante la vacanza e di lasciarvi andare a una super avventura bollente tra le lenzuola. Anche fare qualcosa di proibito può essere un’alternativa valida. Per esempio, accamparvi in spiaggia, con solo le stelle a illuminarvi e le onde a farvi da sfondo.
Ancora meglio, potrete avere l’occasione di sperimentare il sesso in acqua. Scegliete un luogo un po’ appartato e non scordate di indossare il preservativo prima di entrare in mare. Il contatto con la pelle, unito a quello dell’acqua e delle onde risveglia i sensi e la passione!

Tu cosa ne pensi?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: