fbpx
+39 3384377895 joypluscondoms@gmail.com
Il condom sicuro al giusto prezzo

#JoyOsa: il sesso è un tabù?

Divertenti, imbarazzanti, strabilianti, da record. Qual è la vostra esperienza sessuale che non osereste raccontare? Ora potete farlo con Joy. È partita #JoyOsa la nuova campagna lanciata da Joy+ che mette in “piazza” le vostre esperienze sessuali. Perché inviarcele? Perché resteranno anonime, ovviamente, ma faranno storia.

Spesso e volentieri si evita di raccontare apertamente le proprie esperienze in ambito sessuale per ragioni di imbarazzo, superficialità, vergogna o preoccupazione delle conseguenze. La campagna #JoyOsa dà la possibilità agli utenti, senza possibilità di essere riconosciuti, di condividere le proprie esperienze sessuali, riderne, condividerle e confrontarsi.

Dalla prima volta, alle esperienze sessuali più bizzarre ed estreme, a quelle che vi hanno più emozionato. Le storie possono essere inviate all’indirizzo www.joypluscondoms.com/joyosa/ e verranno pubblicate sulla pagine Facebook ed Instagram di Joy Plus Condoms.

Joy + è il marchio di preservativi di Odessa Skyline, una società a responsabilità limitata con sede a Torino che dal 2015, anno della sua fondazione, si occupa della commercializzazione di preservativi e lubrificanti. I prodotti Joy +, di altissima qualità, garantiscono il massimo della sicurezza a prezzi contenuti per proteggere chi li utilizza da gravidanze indesiderate e da malattie sessualmente trasmissibili.

Odessa Skyline negli anni ha sponsorizzato ufficialmente diversi eventi e manifestazioni di carattere nazionale, tra cui i Gay Pride di Torino e Roma. I prodotti Joy + sono dei dispositivi medici e sono presenti su tutto il territorio nazionale ed europeo, dalla Finlandia alla Slovenia, per garantire il massimo della sicurezza a prezzi contenuti.

Tu cosa ne pensi?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: